logo scuola

Istituto Comprensivo Mignano M.L.- Marzano

Corso Umberto I, 208 – 81049 Mignano Montelungo (CE)

 

corsi_FutureLabFerraris_-_EFT_LR_2_ED

Calendario_corsi_2ed

Si comunica che, sono aperte le iscrizioni della II edizione dei corsi di formazione per docenti #Azione25 PNSD promossi dal FUTURE LAB presso l’ITI “Galileo Ferraris” di Napoli.

I corsi sono presenti sulla piattaforma S.O.F.I.A.

Tutte le informazioni sui i corsi/ calendario/ modalità di selezione per l’iscrizione ai corsi e modalità di iscrizione sono presenti al seguente link http://www.ferraris.org/futurecourses/corsi.html

Criteri di iscrizione:

1) Per ampliare la platea dei docenti fruitori dei moduli formativi, a questa seconda edizione NON possono partecipare tutti i docenti che si sono iscritti alla prima edizione, per cui non verrà confermata l’iscrizione di un docente con codice fiscale già presente nella piattaforma di gestione.

2) Ogni docente potrà presentare domanda di iscrizione al max. per due moduli, avendo cura di verificare, consultando l’allegato calendario, che le date dell’eventuale secondo modulo scelto non si sovrappongano alle date del primo. Si precisa che le date di calendario già individuate non potranno essere modificate per nessun motivo.

A breve sarà comunicato anche il calendario per la II edizione dei corsi promossi dal Future Lab presso ITI “F. Giordani” di Caserta. Ulteriori informazioni al seguente link: http://www.webtvgiordanicaserta.it/listing/giordanicaserta/news1920/Sito%20FutureLabs/index.html

 

corsi_FutureLabFerraris_-_EFT_LR_2_ED

Calendario_corsi_2ed

29 Aprile, 2020

Pubblicato in: Avvisi, Circolari, Docenti, News, Varie