Si avvisa l’utenza che, ai sensi dell’Ordinanza n. 90 del Presidente della Giunta regionale della Campania, le attività didattiche continuano ad essere sospese per le scuole di ogni ordine e grado fino al 23 Novembre p.v. .

Dal 16  al 29 Novembre restano sospese per le classi a partire dalla seconda primaria e fino alla prima della scuola secondaria di I grado, mentre per le classi seconde e terze della secondaria trova valore il DPCM del 3 Novembre scorso che sospende le attività didattiche in presenza fino al 3 Dicembre 2020.

Per la scuola dell’infanzia e per le classi prime della scuola primaria si prevede la ripresa delle attività didattiche in presenza a partire dal 24 Novembre p.v., previa la somministrazione su base volontaria di tamponi antigenici rapidi al personale, agli alunni e ai familiari degli stessi.

Pertanto, continuano le attività didattiche in DDI  e si rimanda a successive comunicazioni in merito alla ripresa delle attività in presenza.

ORDINANZA n. 90 del 15 novembre 2020 (1)

15 Novembre, 2020

Pubblicato in: Avvisi, Circolari, Didattica, Docenti