Si avvisa l’utenza che,  ai sensi dell’ allegata Ordinanza n. 1 del 04/01/2020 del Presidente della Giunta regionale della Regione Campania, le attività didattiche riprenderanno regolarmente il 7 Gennaio p.v. con la modalità a distanza per tutti gli ordini di scuola e secondo gli orari in vigore fino al 22 Dicembre scorso.

Successivamente e salvo ulteriori e diversi provvedimenti di carattere nazionale, regionale o locale, si prevede la ripresa graduale delle attività didattiche in presenza a partire dal prossimo 11 Gennaio. In tale data potranno tornare in classe gli alunni della scuola dell’infanzia e delle prime due classi della scuola primaria;  a partire dal 18 Gennaio sarà valutata dal punto di vista epidemiologico generale, la possibilità del ritorno in presenza per l’intera scuola primaria, e successivamente, dal 25 Gennaio, per la secondaria di primo e secondo grado.
Ogni ulteriore aggiornamento sarà tempestivamente comunicato.

ORDINANZA n. 01-05.01.2021

5 Gennaio, 2021