logo scuola

Istituto Comprensivo Mignano M.L.- Marzano

Corso Umberto I, 208 – 81049 Mignano Montelungo (CE)

Si avvisa l’utenza tutta e il personale scolastico che le attività didattiche in presenza sono sospese fino al 15 Gennaio 2021 per ogni ordine e grado di scuola in tutti i Comuni dell’Istituto comprensivo Mignano M.L.-Marzano, come previsto dall’ Ordinanza n. 1 del 05/01/21 del Presidente della Giunta regionale della Regione Campania e dalle Ordinanze sindacali allegate al presente avviso.

Le attività didattiche saranno garantite a distanza con le modalità già in vigore.

Si invitano le SS.LL. a partecipare all’attività di screening prevista dall’Asl di Caserta, come da Avviso già reso noto, e si auspica, di conseguenza, la ripresa delle attività in presenza per tutti gli alunni della scuola dell’infanzia e primaria a partire dal 18 Gennaio p.v., qualora ci siano le condizioni necessarie.

ordinanza-n-01-05-01-2021-Regione Campania

ORD. N. 1 2021 – Comune di Mignano M.L.

ORDINANZA_sosp_didattica__Comune di Presenzano

Ordinanza sindacale n° 1 del 8.1.2021_ Comune di Marzano A.

8 Gennaio, 2021

Pubblicato in: Avvisi, Circolari, Didattica, Docenti, Genitori, In primo piano, News