Si avvisa l’utenza tutta e il personale scolastico che, a parziale modifica della Nota dirigenziale  Prot. n. 113/IV.1 del 15/01/2021, le attività didattiche in presenza sono sospese fino al 23 Gennaio 2021 per le classi 4^ e 5^ della scuola primaria dell’Istituto comprensivo Mignano M.L.-Marzano, come previsto dall’ Ordinanza n. 2 del 16/01/21 del Presidente della Giunta regionale della Regione Campania (allegata al presente avviso e inserita nelle Comunicazioni del RE delle classi interessate).

Resta confermato il rientro in presenza degli alunni della scuola dell’infanzia e delle prime tre classi della scuola primaria nei plessi scolastici di Mignano M.L. e Marzano A.; mentre tutte le altre classi continueranno la didattica a distanza con le modalità finora in vigore.

Successive ed eventuali variazioni e/o modifiche alla presente comunicazione saranno tempestivamente comunicate e si confida nella consueta collaborazione scuola-famiglia e nel rispetto delle disposizioni vigenti per l’ emergenza epidemiologica pandemica.

Si invitano le SS.LL. a partecipare all’attività di screening prevista dall’Asl di Caserta, come da Avviso già reso noto, e si auspica, di conseguenza, la ripresa delle attività in presenza per tutti gli alunni della scuola primaria e secondaria di I grado, qualora ci siano le condizioni necessarie e in relazione alle direttive nazionali, regionali o locali emanate ai fini del contenimento della diffusione del contagio da Covid-19.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Dott.ssa Monica SassiFirma  autografa omessa ai sensi del D.lgs 39/93

ordinanza-n-02-16-gennaio-2021

16 Gennaio, 2021