logo scuola

Istituto Comprensivo Mignano M.L.- Marzano

Corso Umberto I, 208 – 81049 Mignano Montelungo (CE)

 

Si avvisa l’utenza tutta e il personale scolastico che, vista la sentenza del TAR Campania pubblicata in data odierna e il relativo comunicato della Regione Campania, reperibile all’indirizzo www.regione.campania.it , l’attività didattica in presenza è garantita da domani 21 Gennaio p.v. anche per gli alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria dei plessi scolastici di Marzano Appio e Mignano Montelungo, con le modalità organizzative già funzionanti per le altri tre classi e richiamate nella Nota dirigenziale  Prot. n. 113/IV.1 del 15/01/2021 e secondo gli orari di funzionamento già comunicati ed attuati dal 28 Settembre scorso.

Rimangono in vigore le disposizioni regionali relative alla scuola secondaria di primo grado, le cui attività in presenza restano pertanto sospese fino al 23 Gennaio; mentre per il Comune di Presenzano restano sospese le attività in presenza per le scuole di ogni ordine e grado fino al 30 Gennaio.

Ad ogni buon fine si allega il Comunicato ufficiale della Regione Campania e si ricorda che gli alunni ed il personale dovranno presentare specifica autodichiarazione per il rientro in presenza.

                                                                                    LA DIRIGENTE SCOLASTICA

                                                                                         Dott.ssa Monica Sassi

Firma  autografa omessa ai sensi del D.lgs 39/93

comunicato-ucr-n-686-del-20-01-2021

Autodichiarazione per rientro-a-scuola alunni

AUTODICHIARAZIONE DEL personale docente DA RENDERE AL RIENTRO in presenza per le attività didattiche

20 Gennaio, 2021

Pubblicato in: Avvisi, Circolari, Didattica, Docenti, Genitori, In primo piano, La Scuola riparte, News, Varie