Prot. n° 278/II.12 – Mignano M.L. – 27 Gennaio 2021

Si avvisa l’utenza tutta ed il personale scolastico che, a seguito dell’Ordinanza sindacale  n. 3 del 27/01/2021 (che si fornisce in Allegato) del Sindaco di Marzano Appio, le attività didattiche in presenza sono sospese dal 28 al 29 Gennaio p.v. per gli alunni della scuola dell’infanzia e primaria del plesso scolastico di Marzano Appio.

Le attività didattiche sono garantite in modalità a distanza con le previgenti modalità organizzative nell’ottica della continuità del servizio scolastico e della garanzia del fondamentale diritto allo studio.

Si confida nella fattiva collaborazione scuola-famiglia e nel rispetto delle disposizioni organizzative già impartite per la fruizione delle attività dattiche in DDI.

ORDINANZA_CHIUSURA_SCUOLE_n°_3_2021_

27 Gennaio, 2021