Vista l’ordinanza sindacale n. 4 del 30/01/2021 fornita in allegato, si avvisa che è prorogata la  sospensione delle attività didattiche in presenza  per le scuole di ogni ordine e grado di Presenzano fino al 14  Febbraio p.v. ; le stesse continueranno ad essere garantite in modalità a distanza con gli orari già vigenti.

Si informa, inoltre, l’utenza che le attività didattiche riprenderanno regolarmente in presenza nel plesso scolastico di scuola dell’infanzia e primaria di Marzano Appio con le modalità organizzative in precedenza attuate e secondo le indicazioni circa l’osservanza dei protocolli di sicurezza anticontagio già emanate.

I docenti, i genitori e i tutori degli alunni, per conto di questi, sono tenuti, al rientro a scuola, a produrre l’autodichiarazione che attesti di non essere persone potenzialmente affette da Covid 19.

Senza la suddetta dichiarazione da presentare al momento del rientro al responsabile di plesso e/o docente di classe, mediante la compilazione del modello pubblicato sul sito web dell’ Istituto e qui allegato, non sarà consentito l’accesso a scuola.

Si confida nella consueta collaborazione scuola-famiglia per l’ordinato rientro in presenza degli alunni.

Copia ORDINANZA_N_4_2021- Comune di Presenzano

Autodichiarazione per rientro-a-scuola alunni

AUTODICHIARAZIONE DEL personale docente DA RENDERE AL RIENTRO in presenza per le attività didattiche

31 Gennaio, 2021