In ottemperanza ai DPCM vigenti  e all’Ordinanza del Ministero della salute del 16 Aprile 2021 (G.U. n. 92 del 17 Aprile 2021), le attività didattiche saranno svolte in presenza per tutte le classi della scuola secondaria di I grado a partire da Lunedì 19 Aprile, secondo gli orari allegatii alla presente comunicazione.

Al rientro in presenza tutti gli alunni e i docenti dovranno essere minuti di autocertificazione debitamente compilata ed attenersi alle disposizioni AntiCovid già emanate.

Si specifica che tutte le classi di scuola secondaria di I grado di  Presenzano saranno dislocate nel plesso prefabbricato in  Località Sambuca ed osserveranno l’orario 8/14 ,  mentre nel plesso Cederle viene ripristinato lo scaglionamento orario delle classi in entrata ed in uscita già in vigore dall’inizio dell’anno scolastico.

Si confida nella fattiva collaborazione scuola-famiglia e nel corretto ed ordinato rientro in presenza degli alunni.

F.to La Dirigente scolastica

Monica Sassi

ORDINANZA MS 16-04-2021

ORARI INTERNI per CLASSE SEC I grado di MIGNANO