logo scuola

Istituto Comprensivo Mignano M.L.- Marzano

Corso Umberto I, 208 – 81049 Mignano Montelungo (CE)

Visto che il  Comunicato n. 3 della Regione Campania del 10/01/2022 (reperibile al seguente link

ha dato evidenza che il Tar ha sospeso  l’esecutività dell’Ordinanza n. 1 del 07/01/22
si comunica che
in tutti i plessi di ogni ordine e grado di scuola le attività didattiche riprenderanno regolarmente in presenza a partire da domani 11 Gennaio, secondo gli orari ordinari.

Solo per il Comune di Presenzano la scuola dell’infanzia e primaria avranno orari di funzionamento antimeridiano (8.30/13.30) per temporanea assenza del servizio di refezione almeno per due giorni.

Nel Comune di Marzano non sarà garantito il trasporto scolastico comunale fino a data da destinarsi.

Si specifica che gli alunni dovanno essere muniti di autocertificazione per la ripresa delle attività, di autocertificazione per le assenze passate in presenza e/o a distanza se non già giustificate, di certificato del PLS o del MMG nel caso di assenze per malattia ordinaria, quarantene, isolamento per positività o  altra casistica legata all’emergenza da Covi-19, come da prassi ormai consolidata.

Si confida nella collaborazione scuola-famiglia e nella responsabilità genitoriale di vigilare affinchè gli alunni non abbiano sintomi sospetti da Covid-19 prima di venire a scuola.

F.to La Dirigente scolastica

Dott.ssa Monica Sassi