Vista l’Ordinanza n. 3 del 22/01/21 del Presidente della Giunta regionale della Regione Campania e fatte salve eventuali e successive disposizione da parte delle Autorità competenti, si comunica che le attività didattiche riprenderanno in presenza a partire da Lunedì 25 Gennaio 2021 per la scuola secondaria di I grado dei plessi scolastici di Mignano M.L. e Marzano Appio, mentre resteranno sospese e garantite in modalità a distanza fino al 30 Gennaio p.v. per gli alunni  del Comune  Presenzano.

Si allega Nota dirigenziale dettagliata circa orari, modalità di funzionamento organizzativo e indicazioni circa l’osservanza dei protocolli di sicurezza anticontagio.

I docenti, i genitori e i tutori degli alunni, per conto di questi, sono tenuti, al rientro a scuola, a produrre l’autodichiarazione che attesti di non essere persone potenzialmente affette da Covid 19.

Senza la suddetta dichiarazione da presentare al momento del rientro al responsabile di plesso e/o docente di classe, mediante la compilazione del modello pubblicato sul sito web dell’ Istituto e qui allegato, non sarà consentito l’accesso a scuola.

RIPRESA-attivita-didattiche-dal-25-Gennaio-2021-Scuola secondaria di I grado

Autodichiarazione per rientro-a-scuola alunni

AUTODICHIARAZIONE DEL personale docente DA RENDERE AL RIENTRO in presenza per le attività didattiche

ORDINANZA n. 03-22.01.2021

22 Gennaio, 2021

Pubblicato in: Avvisi, Circolari, Didattica, Docenti, In primo piano, News, Varie

Locandina_Open_Day_20_-_21

4 Gennaio, 2021

Pubblicato in: Avvisi, Circolari, Didattica, Docenti, Genitori, In primo piano, News, Varie

Tenuto conto dell’Ordinanza n. 95 del 07/12/2020  del Presidente della Giunta della Regione Campania e viste le Ordinanze sindacali emanate dai Comuni di Presenzano, Marzano Appio e Mignano Montelungo, in allegato, si rende noto che  le attività didattiche in presenza  restano sospese e che le stesse vengono assicurate in modalità di Didattica digitale integrale fino al 22 Dicembre p.v. .

Si ringrazia l’utenza per la consueta collaborazione per garantire il diritto allo studio di tutti e di ciascuno.

F.to La Dirigente scolastica

Dott.ssa Monica Sassi

ORDINANZA n. 95 del 7 dicembre 2020 (1)

ORDINANZA_SOSPENSIONE_DIDATTICA- Comune di Presenzano

Ordiinanza sindacale n° 43 del 8.2.2020-Comune di Marzano A.

Ord. n. 50 – Comune di Mignano M.L.

8 Dicembre, 2020

Pubblicato in: Avvisi, Circolari, Didattica, Docenti, Genitori, In primo piano

VISTO IL LUTTO CHE HA COLPITO LA COMUNITA’ DI MIGNANO M.L. PER LA PERDITA DEL CARO PARROCO DON MAURIZIO AUTIERI, L’OPEN DAY DEI PLESSI DI MIGNANO M.L. E’ POSTICIPATO CON LE STESSE MODALITA’ A SABATO PROSSIMO 18/01/2020.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA E TUTTO IL PERSONALE DELL’I.C. DI MIGNANO M.L. – MARZANO PARTECIPANO AL CORDOGLIO DELL’INTERA COMUNITA’ MIGNANESE.

11 Gennaio, 2020

Pubblicato in: Avvisi, Circolari, Didattica, News

A tutto il Personale Docente dell’Istituto

Si porta a conoscenza di quanto notificato sul sito USR Campania.

_archivetempValutazione scuola primaria_Webinar nazionali

_archivetempAOODGPER.REGISTRO UFFICIALE.2021.0006200 (1)

25 Febbraio, 2021

Pubblicato in: Avvisi, Circolari, Docenti, Formazione docenti, News, Varie

Al Personale Docente  dell’Istituto

Oggetto: Percentuale di adesione allo sciopero del 1 Marzo 2021 –

In relazione all’oggetto, si rende noto  che la percentuale dei non aderenti allo sciopero del 1 Marzo 2021 del personale docente dipendente dell’Istituto Comprensivo “Mignano M.L.-Marzano” è del 100%.

Tutti i serrvizi sono garantiti regolarmente.

24 Febbraio, 2021

Pubblicato in: ALBO SINDACALE, Avvisi, Circolari, Docenti, News, Varie

Sciopero_3_marzo_2021_assistenti_amm.vo_F.F._DSGA

24 Febbraio, 2021

Pubblicato in: ALBO SINDACALE

Avviso Pubblicazione valutazione intermedia.INFANZIA.docx

22 Febbraio, 2021

Pubblicato in: Avvisi, Didattica, Genitori, News

SCIOPERO 1 Marzo 2021_comunicazione_personale_con_modello_

modello-sciopero 1 Marzo 2021 – editabile

Circolare_prot.n.7089_del_17_febbraio_2021

Per facilitare la procedura di rilevazione, è disponibile nella sezione “Comunicazione” del Registro Elettronico personale, il link al modulo Google di adesione/non adesione/astensione allo Sciopero Nazionale del 1 Marzo 2021.

22 Febbraio, 2021

Pubblicato in: ALBO SINDACALE, Avvisi, Circolari, Docenti, News, Varie

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

VISTA          l’Ordinanza ORDINANZA SINDACALE N. 8 del 19-02-2021 del COMUNE DI PRESENZANO – Protocollo  N. 835/2021 del 19-02-2021 fornita in allegato, si avvisa che è prorogata la  sospensione delle attività didattiche in presenza  per le scuole di ogni ordine e grado di Presenzano fino al 27  Febbraio p.v. ; le stesse continueranno ad essere garantite in modalità a distanza con gli orari già vigenti.

Copia_DocPrincipale_ordinanza_proroga_27_febbraio

19 Febbraio, 2021

Pubblicato in: Avvisi, Circolari, Didattica, Docenti, Genitori, News, Varie

Modalità telematica – Sottoscrizione Patto per lo Sviluppo Professionale Neoassunti:                     Convocazione