Comunicazione variazione servizio Scuolabus per il giorno 17 Maggio 2024 – Mignano M.L.

Con la presente si comunica che il servizio comunale del trasporto scolastico, relativamente al solo scuolabus condotto dal sig. Melchiorre Luciano, non può essere assicurato nel tragitto di andata.

Per il tragitto di ritorno sarà assicurato per i soli studenti del plesso di Mignano Centro e dell’asilo nella giornata del 17 maggio 2024 in quanto lo scuolabus in questione deve essere utilizzato per altre attività del Servizio Sociale del Comune.

Verrà, invece, assicurato normalmente il trasporto scolastico con lo scuolabus condotto dal sig. Comparelli Domenico.

Si pubblica comunicazione del Comune di Mignano M.L., relativa a quanto indicato in oggetto:

Prot_Par_0003941_del_16-05-2024_-_Documento_3941