Si comunica che sono aperte le procedure relative all’Autovalutazione d’Istituto: la somministrazione dei questionari relativi per l’anno scolastico in corso verrà effettuata in modalità on line.

I questionari sono indirizzati a:

• tutti i docenti;
  • a tutto il personale ATA;
  • agli alunni delle classi IV della Scuola Primaria e II della Scuola Secondaria di I grado;
  • ai genitori degli alunni che frequentano le classi IV della Scuola primaria e II della Scuola Secondaria di I grado.

Si invitano i docenti Responsabili di ogni plesso e i docenti Coordinatori delle classi incluse nella rilevazione a sensibilizzare il personale e l’utenza a partecipare alla suddetta indagine. I docenti Coordinatori provvederanno anche alla somministrazione dei questionari agli alunni, durante l’ orario delle videolezioni in modalità sincrona.

I questionari andranno compilati dal 26 Maggio 2020 ed entro il 5 Giugno 2020,  i link per la compilazione saranno disponibili nelle comunicazioni del registro elettronico , per il personale ATA , non munito di accesso al registro elettronico, provvederanno alla diffusione del link i rispettivi responsabili di plesso

26 Maggio, 2020

Pubblicato in: Avvisi, News